REGOLAMENTO BEACH SPACE

  1. Vietato fumare all’interno della struttura
  2. Vietato entrare sulla sabbia con scarpe e ciabatte. Sono ammessi soltanto i calzari da gioco
  3. Nella partite di beach volley, il numero massimo di giocatori ammessi in campo e’ otto, quattro per squadra.
  4. I giocatori sono pregati di verificare quale e’ il campo assegnato prima dell’ingresso sulla sabbia
  5. E’ compito dei giocatori verificare l’orario di termine della prenotazione, sopraggiunto il quale sono pregati di uscire dal campo. Superati i 5 minuti di ritardo dal termine dell’orario di prenotazione l’Associazione si riserva di richiedere il saldo del campo anche per la mezz’ora successiva, anche se non e’ stata completata un’ulteriore mezz’ora
  6. E’ vietato entrare sulla sabbia prima dell’inizio dell’orario prenotato per non arrecare disturbo a chi sta giocando
  7. Per usufruire delle tariffe studenti mostrare la tessera CUS studentesca ai responsabili della struttura prima del pagamento
  8. In caso di disdetta del campo entro 24h non sara’ applicata alcuna tariffa. Coloro i quali invece avranno disdetto  il campo oltre questo limite saranno tenuti al pagamento del 50% della quota
  9. L’Associazione si riserva di non accettare prenotazioni che non permettano a tutti di scegliere due ore consecutive. Ad esempio 19.30-21.30 o 20.00-22.00. L’associazione puo’ cmq decidere di non accettare prenotazioni qualora lo ritenga opportuno
  10. E’ possibile prenotare i campi dalle 10.00 alle 22.30 dal lunedi al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 il sabato e dalle 093.0 alle 13.30 la domenica. Questi orari sono da ritenersi indicativi e possono variare in funzione del periodo dell’anno e degli impegni dell’Associazione. E’ possibile percio’ che si possa prenotare anche fuori da questi orari.
  11. L’Associazione ha facolta’ di riservare uno o piu’ campi per i corsi o per i tornei che verranno organizzati durante l’anno
  12. I giocatori sono pregati di tenere un comportamento che non arrechi disturbo agli altri frequentatori della struttura o danni alla stessa. In caso di danneggiamenti il responsabile sara’ tenuto al totale risarcimento del danno
  13. I bambini di eta’ inferiore ai 12 anni dovranno essere sorvegliati dai genitori o accompagnatori che ne sono responsabili
  14. L’Associazione declina ogni responsabilita’ riguardo a furti o smarrimenti di oggetti o denaro da parte dei frequentatori della struttura