REGOLAMENTO BEACH SPACE
- Vietato fumare all’interno della struttura
- Vietato entrare sulla sabbia con scarpe e ciabatte. Sono ammessi soltanto i calzari da gioco
- Nella partite di beach volley, il numero massimo di giocatori ammessi in campo e’ otto, quattro per squadra.
- I giocatori sono pregati di verificare quale e’ il campo assegnato prima dell’ingresso sulla sabbia
- E’ compito dei giocatori verificare l’orario di termine della prenotazione, sopraggiunto il quale sono pregati di uscire dal campo. Superati i 5 minuti di ritardo dal termine dell’orario di prenotazione l’Associazione si riserva di richiedere il saldo del campo anche per la mezz’ora successiva, anche se non e’ stata completata un’ulteriore mezz’ora
- E’ vietato entrare sulla sabbia prima dell’inizio dell’orario prenotato per non arrecare disturbo a chi sta giocando
- Per usufruire delle tariffe studenti mostrare la tessera CUS studentesca ai responsabili della struttura prima del pagamento
- In caso di disdetta del campo entro 24h non sara’ applicata alcuna tariffa. Coloro i quali invece avranno disdetto il campo oltre questo limite saranno tenuti al pagamento del 50% della quota
- L’Associazione si riserva di non accettare prenotazioni che non permettano a tutti di scegliere due ore consecutive. Ad esempio 19.30-21.30 o 20.00-22.00. L’associazione puo’ cmq decidere di non accettare prenotazioni qualora lo ritenga opportuno
- E’ possibile prenotare i campi dalle 10.00 alle 22.30 dal lunedi al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00 il sabato e dalle 093.0 alle 13.30 la domenica. Questi orari sono da ritenersi indicativi e possono variare in funzione del periodo dell’anno e degli impegni dell’Associazione. E’ possibile percio’ che si possa prenotare anche fuori da questi orari.
- L’Associazione ha facolta’ di riservare uno o piu’ campi per i corsi o per i tornei che verranno organizzati durante l’anno
- I giocatori sono pregati di tenere un comportamento che non arrechi disturbo agli altri frequentatori della struttura o danni alla stessa. In caso di danneggiamenti il responsabile sara’ tenuto al totale risarcimento del danno
- I bambini di eta’ inferiore ai 12 anni dovranno essere sorvegliati dai genitori o accompagnatori che ne sono responsabili
- L’Associazione declina ogni responsabilita’ riguardo a furti o smarrimenti di oggetti o denaro da parte dei frequentatori della struttura